Al momento della sottoscrizione dell’abbonamento potete scegliere i pacchetti che preferite vedere. E’ possibile personalizzare il vostro abbonamento.
Per attivare il Servizio, potete stipulare i contratti per le installazioni Sky a Roma consegnandoci o sottoscrivendo la Richiesta di abbonamento attraverso i nostri canali. La richiesta di Abbonamento è accettata da Sky con
l’attivazione della Smart Card che potrà avvenire ad esito del Servizio di Installazione, se richiesto, o nei
giorni successivi alla consegna dei materiali Sky.
Sky ti metterà a disposizione la Smart Card in comodato d’uso gratuito per la fruizione del Servizio. Sky
continuerà ad essere proprietaria della Smart Card e se ti verrà richiesto, dovrai restituirla a Sky in corso di
Contratto o alla fine del Contratto.
Una volta attivati i contratti, Sky vi metterà a disposizione (dopo le installazioni) con le modalità di volta in volta stabilite, un decoder ufficiale Sky che è l’unico a garantire il corretto funzionamento del Servizio.
Potrai inoltre fruire del Servizio con un decoder di tua proprietà. Per il corretto utilizzo del Servizio deve trattarsi di un decoder Sky o approvato da Sky, da collegare al tuo televisore e all’impianto satellitare.
La durata dei contratti per le installazioni Sky, presso il nostro centro di Roma, avrà una durata diversa espressamente prevista dall’offerta promozionale alla quale aderirai, e si intenderà tacitamente rinnovato salvo recesso anticipato o disdetta a scadenza.
Per esercitare il recesso, dovrai informarci tramite una comunicazione – anche utilizzando il modulo tipo di
recesso Sky pubblicato sul sito – da inviare, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, a: Sky Italia S.r.l.,
Casella Postale 13057, 20141 Milano. Per rispettare il termine, è sufficiente inviare la tua comunicazione prima
della scadenza del periodo di recesso sopra indicato.