Riparazione Tecnica Roma, un servizio rapido ed affidabile per i prodotti che necessitano di riparazione.
Siamo anche centro tecnico autorizzato Sky e Linkem. Da sempre ci distinguiamo per professionalità e particolare attenzione al dettaglio, con la nostra esperienza più che ventennale.
Ci assicuriamo che i malfunzionamenti siano sistemati nel migliore dei modi ed il più rapidamente possibile – o direttamente sull’impianto o in-house.
Riparazione tecnica Roma di ferri da stiro, aspirapolvere, forni a microonde.
SERVIZI: riparazione tecnica Roma Pc, installazione antenne, riparazione tecnica casse acustiche; riparazione tecnica forni elettrici; riparazione tecnica frullatori; riparazione tecnica macchine da caffè; riparazione tecnica phon; riparazione tecnica televisori a led; sostituzione schermo lcd; videosorveglianza.
Forniamo servizi di riparazione, manutenzione, installazione post vendita di ricambi e accessori, per prodotti, apparecchiature, sistemi elettronici.
Vi offriamo una vasta gamma di opzioni per la regolare verifica del buon funzionamento di ogni riparazione tecnica su Roma e provincia.
Esperienza acquisita nella riparazione tecnica di ogni tipo.
Riparazione Tecnica Roma per elettrodomestici; il nostro laboratorio offre nella città di Roma un servizio di assistenza e riparazione per gli elettrodomestici di casa come forni, cucine e i piani cottura.
Ci sono diversi campanelli d’allarme che lasciano intendere la necessità di un intervento da parte di un tecnico specializzato, trascurarli significa far si che il problema si accentui e che la riparazione sia più costosa…non perder tempo!
Servizi offerti
- Riparazione Tecnica Roma e assistenza, consulenza presso il laboratorio o domicilio
- Consegna e prelievo a domicilio del computer guasto
- Riparazione Tecnica Roma e assistenza, recupero dati perduti, cancellati o distrutti
- Formattazione e reinstallazione di sistemi operativi
- Installazione di Adsl, reti wireless e reti per ufficio
- Servizio di assistenza tecnica remota
- Procedure di reballing / reflow con Airsoldering